Vai al contenuto

Amici, quel “Bacio” tra Angelina e Wax: poi la previsione…

Maria De Filippi

C’è un sentimento di grande amicizia nella casa di Amici tra Angelina e Wax. Sui social spunta anche quel “Bacio” e una previsione…

Il Serale di Amici è ormai entrato nel vivo e le cose per i ragazzi si fanno più serie che mai. Inevitabile che tra gli allievi siano nati rapporti importanti come quello tra i due cantanti Angelina e Wax. Per tanti telespettatori sarebbe bello vedere il loro legame crescere anche dal punto di vista sentimentale e per questo, molti utenti social, hanno giocato su un “Bacio” tra loro, anche se non è, per ora, come potrebbe sembrare…

Amici, tra Angelina e Wax spunta “Bacio”

Maria de filippi
Maria De Filippi

Se sui social sono tantissimi i meme che riguardano un “Bacio” tra Angelina e Wax e che fanno riferimento appunto al forte legame tra i due, la verità è che per ora tra i ragazzi c’è solo una forte amicizia anche se – e qui comprenderete il perché di “quel Bacio” – qualcuno ha un’idea ben precisa sul loro rapporto.

I due ragazzi della scuola di Amici sono stati oggetto di una domanda social su Tik Tok al fratello di Wax che, in arte, si fa chiamare “Bacio Gitano” (da qui i meme con “Bacio” tra Angelina e Wax).

Il ragazzo, che si chiama Pietro, ha detto la sua su quella che potrebbe essere la relazione tra i due ragazzi: “Allora, io penso che l’amicizia tra maschio e femmina non esiste”. Poi ha aggiunto: “Penso anche che qualcuno dei due rimanga a ‘Mani vuote'”. ll riferimento è anche al singolo di Angelina che porta appunto questo titolo ‘Mani vuote’.

Di seguito il commento del fratello di Wax sull’argomento esposto con un video su Tik Tok:

https://www.tiktok.com/@baciogitano/video/7221253926237097222?is_from_webapp=1&sender_device=pc&web_id=7151348760344397318

Di seguito anche alcuni post Twitter di utenti che hanno ironizzato giocando con il nome “Bacio” e i due ragazzi della scuola:

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 14 Aprile 2023 14:37

Ex volto di UeD in ospedale: ore di paura